Contest L'Inspiegabile / gennaio 13, 2017

Nuovo contest de L’Inspiegabile: Gennaio/Febbraio 2017

Ciao ragazzi,
il nuovo anno porta con sé un altro contest, questa volta di fotografia.

In questo caso dovrete scattare una foto che riassuma i contenuti del canale L’Inspiegabile, alla foto dovrete aggiungere il logo del canale che potrete trovare qui sotto:

Ci saranno tre premi in palio, che vi elencherò qui di seguito:

1º PREMIO: Una dalle magliette ufficiali del canale e 30 minuti di conversazione su Skype dove potrai farmi tutte le domande che vuoi. Oltre a questo ti saluterò in uno dei video caricati sul canale.

2º PREMIO: 30 minuti di conversazione con me su Skype dove potrai conoscermi e farmi tutte le domande che vuoi. Menzione nel canale, in uno dei video caricati.

3º PREMIO: Menzione in uno dei video del canale.

I primi cinque candidati al premio verranno decisi da me; in seguito saranno gli iscritti sulla pagina Facebook a decidere i tre vincitori assoluti (esattamente com’è successo per il primo contest).

Alcuni consigli per vincere il premio:

1) Non è necessario che tu sia un fotografo professionista. È possibile che tu vinca il premio anche facendo una semplice fotografia con il tuo telefono cellulare. L’importante è che la foto contenga il logo del canale.

2) Fatti ispirare dai contenuti del canale: misteri e curiosità! Le tue possibilità di vincere aumenteranno in proporzione a quanto la tua foto sia in qualche modo correlata al canale.

3) Scatta una foto con buona qualità: questo è molto importante. Gli smartphone al giorno d’oggi sono in grado di scattare foto di ottima qualità.

4) Puoi aggiungere alla foto il tuo pensiero: cerca in qualche modo di catturare la mia attenzione.

Avete tempo fino al 13 febbraio per inviare le vostre foto. Verranno prese in considerazione solo le foto inviate a questo indirizzo e-mail:
linspiegabile@gmail.com dal titolo: foto per contest L’Inspiegabile gennaio/febbraio

Spero partecipiate in molti. Se avete domande, lasciatele in un commento sotto questo post.
Un abbraccio

4 Comments

  1. Sharon

    Scusa ma sinceramente non so come si mette il logo alla foto…

    17 . Gen . 2017
    • linspiegabile@gmail.com

      Ciao Sharon,

      ti suggerisco uno dei metodi più semplici. Scaricati prima il logo da questo articolo. In seguito, vai su questa pagina https://www.canva.com/ Qui puoi caricare la tua foto e aggiungerci facilmente il logo scaricato. Altrimenti, lo puoi fare con qualsiasi altro editor d’immagini (ma se non ne hai mai usato nessuno, Canva è sicuramente una valida opzione). Se poprio non ce la fai, a questo punto passa pure la foto a me senza il logo.

      17 . Gen . 2017
  2. Franci

    Non so bene come fare la foto

    19 . Gen . 2017
  3. Yolo

    Ciao Inspiegabile , sfortunatamente con vari impegni etc non sono riuscita a partecipare al contest . Farai altri contesti con la fotografia ?

    15 . Feb . 2017

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi marcati con * sono obbligatori